SIBERNA E GALMARINI RINNOVANO CON L’AGRIBERTOCCHI
Doppia riconferma in casa Agribertocchi, Giacomo Siberna e Lorenzo Galmarini hanno infatti rinnovato i loro contratti con il team presieduto dal presidente Zanotti.
Le prime mosse della Pallacanestro Orzinuovi sono nel segno della continuità, e premiano due giocatori che hanno fatto dell’abnegazione e della voglia di migliorarsi i loro cavalli di battaglia.
Jack e Galma sono stati due tra i giocatori più utilizzati da coach Salieri nella passata stagione, due prospetti che possono avere ancora grandi margini di miglioramento e che possono sicuramente imporsi anche in un campionato impegnativo come quello di A2.
Ecco le parole di coach Salieri sul doppio rinnovo” Il segnale di continuità dato dalla società con le conferme di Galmarini e Siberna è di quelli chiari e importanti. La scelta fatta è quella di puntare ancora su due ragazzi con grande etica del lavoro, pieni di entusiasmo e fame di crescere e migliorare. Gli ampi margini di miglioramento e la loro totale dedizione sapranno trascinare il gruppo per la nuova bellissima sfida che ci attende.”