Per il Gruppo Mascio match casalingo con Piacenza
Il Gruppo Mascio Orzinuovi torna tra le mura amiche per affrontare la quarta giornata di Serie A2 Old Wild West 2024/2025: si scaldano i motori in vista della sfida con l’UCC Assigeco Piacenza, in programma domenica 13 ottobre, alle ore 18.00, sul parquet del PalaBertocchi di Orzinuovi.
Un match pronto a regalare emozioni, come traspare anche dalle parole del DS Alessandro Muzio: «Partita difficile, Piacenza vorrà sbloccarsi e dare spinta al proprio campionato mentre noi siamo reduci dalla sconfitta di Bologna dove abbiamo fatto bene per tre quarti, subendo poi l'energia e la fisicità della Fortitudo. Abbiamo perso una gara che avremmo potuto vincere. Tuttavia c'è poco tempo per recriminare, si guarda avanti e si guarda a Piacenza con la voglia di tornare subito al successo: massima concentrazione, attenzione e cura nel recuperare le energie dopo questi impegni ravvicinati, ma sono convinto che davanti al nostro pubblico ci faremo trovare pronti».
A cui si aggiunge il pensiero del playmaker del Gruppo Mascio Orzinuovi Matteo Bogliardi: «La partita di domenica sarà una sfida molto fisica e intensa, veniamo da una sconfitta dalla quale dobbiamo prendere motivazione e dare tutto nei 40 minuti».