Annunciati i Fisioterapisti del Gruppo Mascio Orzibasket
Sono Davide Bettera e Michele Brognoli i fisioterapisti del Gruppo Mascio OrziBasket, due professionisti di alto profilo che andranno ad arricchire lo staff tecnico biancoblù.
«Mi dico orgoglioso di iniziare insieme a questo gruppo di professionisti ed a tutte le persone della mia città, commenta Bettera, il capitolo che ci porterà ad affrontare il campionato di Serie A2 Lnp 2024/2025.
Al presidente Stefano Mascio e al vice presidente Francesco Zanotti auguro di poter raggiungere i più alti obiettivi possibili, mettendo a disposizione tutte le mie capacità, lavorando in sinergia e funzionalità, su tutti quelli che concernono gli aspetti di lavoro quotidiano che rendono poi la domenica meravigliosa quando si è tutti insieme al PalaBertocchi!».
«Coach e dirigenti hanno allestito una gran bella squadra - aggiunge Brognoli, classe 1980 - e sarà un piacere lavorare con loro e con tutti gli atleti, un mix tra giocatori esperti e giovani comunque maturi nonostante l’età. Sono soddisfatto e non vedo l’ora di iniziare la stagione, nella speranza di un campionato con il minor numero possibile di infortuni».
LA CARRIERA DI BETTERA IN BREVE
Nato a Orzinuovi, Davide Bettera ha sempre portato avanti contemporaneamente la passione per la pallacanestro e la formazione presso il Corso di Laurea in Fisioterapia.
Dunque la Laurea presso l’Università degli Studi di Brescia, specializzazione in ambito ortopedico-sportivo e l’esperienza da fisioterapista in forza all’OrziBasket a partire dalla stagione 2014-2015, tanto che quest’anno per Bettera sarà il decennale all’interno dello staff biancoblù.
LA CARRIERA DI BROGNOLI IN BREVE
Laureato nel 2016, Brognoli è impegnato come fisioterapista a Cremona presso una casa di cura e da tre anni lavora all’interno dello staff OrziBasket in qualità di aiuto fisioterapista, proprio al fianco di Bettera.