AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI: LA PREVIEW DELLO SCRIMMAGE CASALINGO CONTRO BRIANZA CASA BASKET
Altra gara amichevole per l’Agribertocchi Orzinuovi.
La truppa di coach Andrea Zanchi ospita al PalaBertocchi la Brianza Casa Basket, formazione militante nella nuova Serie B Nazionale, per il secondo scrimmage del precampionato.
Un incontro utile, dopo quello positivo contro Crema, per continuare al meglio il processo di crescita della squadra e di affinamento dei dettami gioco proposti dallo staff tecnico orceano.
Matteo Mattioli, Primo Assistente Capo Allenatore dell’Agribertocchi Orzinuovi, commenta così alla vigilia dell’incontro amichevole contro Brianza Casa Basket:
«Scendiamo in campo per la nostra seconda amichevole precampionato contro Brianza Casa Basket. Sarà un test dal quale trarre ulteriori nuove valutazioni, dopo quello effettuato con Crema. Ci aspetta una prova importante. Infatti, anche se i nostri avversari militano in Serie B Nazionale, sono una squadra che abbiamo già sfidato lo scorso anno, sono reduci da un’ottima stagione ed essendo giovani amano correre. Noi dovremo cercare di compiere un altro passo in avanti per trovare la nostra chimica e la sinergia tra le parti, visto che il roster è composto da molti giocatori nuovi arrivati in estate».
L'appuntamento con la palla a due è fissato per mercoledì 6 settembre alle ore 18.00 presso il "PalaBertocchi" di Orzinuovi (BS), Via Lonato.
L’ingresso è gratuito e a partire dalle ore 18.00 e per tutta la durata dell’incontro amichevole sarà allestito un desk informativo dove sarà possibile procedere alla sottoscrizione degli abbonamenti in vista della prossima stagione di Serie A2.