Skip to main content

L’AGRIBERTOCCHI COMPLETA LO STAFF TECNICO

La Pallacanestro Orzinuovi comunica di aver firmato Andrea Vincenzutto come assistente allenatore per la stagione 2019/2020.

Andrea ha iniziato ad allenare nelle giovanili di Pordenone, sua città natale, approdando successivamente in prima squadra come vice allenatore di Cece Ciocca, coach che seguirà nella stagione 2015/2016 alla Comark Bergamo, dove resta fino alla stagione scorsa, maturando esperienze importanti collaborando con Giancarlo Sacco e Sandro Dell’Agnello.

Ecco le parole di coach Salieri sul suo nuovo assistente: ”Andrea era il profilo di allenatore che cercavamo per completare al meglio lo staff. Arriva da Bergamo dove era vice di Dell’Agnello e sono molto contento che abbia accettato la nostra proposta, la sua conoscenza del campionato e la sua competenza ci saranno di grande aiuto. Disponibilità, serietà, riservatezza ed etica del lavoro sono le qualità che abbiamo cercato e che sono fondamentali per ottimizzare il lavoro che ci attende e crescere ancora come staff.”

Soddisfatto anche coach Vincenzutto: ”Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza con Orzinuovi; le prime parole che voglio spendere sono di ringraziamento per la società e per coach Salieri, con cui ho già iniziato a collaborare e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in palestra.

Ci aspetta una stagione molto stimolante che arriva dopo una grande cavalcata dell’Orzibasket che ha portato alla promozione in A2, ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione e non vedo l’ora di conoscere l’ambiente e iniziare a lavorare sul campo.”