Skip to main content

Gruppo Mascio di scena a Udine

Seconda trasferta consecutiva per il Gruppo Mascio Orzinuovi che, dopo il successo 89 a 87 conquistato con l’UEB Gesteco Cividale.

Si prepara ora a scendere sul parquet del Palasport Carnera di Udine per il match contro i padroni di casa dell’Apu Old Wild West Udine.


In vista dell’incontro valevole per la 18esima giornata di Serie A2 Old Wild West 2024/2025 in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00, la parola passa così al coach del Gruppo Mascio Orzinuovi Simone Bianchi, che commenta:

«Affrontiamo Udine, squadra costruita per ambire ai piani altissimi della classifica, vengono da una super vittoria esterna in quel di Cantù. Dovremo essere bravi a cercar di subire il meno possibile la loro transizione offensiva. Difensivamente hanno fisicità: possono e sono pronti per attuare ogni scelta difensiva, di conseguenza dovremo aver pazienza e leggere le loro diverse tattiche difensive».

Gli arbitri dell’incontro saranno Foti, Chersicla e Cattani, mentre la gara verrà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su LNP Pass.