Gruppo Mascio in casa con Vigevano 1955
In questo campionato di Serie A2 Old Wild West 2024/2025, autentico turbinio di emozioni, è sempre tempo di nuovi scontri e nuove possibilità. Sta infatti per tornare sul parquet amico del PalaBertocchi di Orzinuovi la compagine orceana del Gruppo Mascio Orzinuovi, che si prepara ad affrontare l’Elachem Vigevano 1955: l’appuntamento con l’11° giornata è per mercoledì 13 novembre, con palla a due alle ore 20.30.
La parola passa quindi ai protagonisti biancoblù. E in particolar modo a coach Franco Ciani, che commenta: «Veniamo da una partita giocata con grande intensità e qualità, siamo arrivati ad un errore dal violare il campo di Forlì: ciò dà grande credito alla nostra prestazione e deve darci fiducia per il fatto di aver ripreso quello che è il nostro passo. Ma il campionato impone di andare oltre in tempi brevi. Siamo attesi da una sfida difficile, importante e ad alto ritmo. Davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene e ritrovare la vittoria».
Anche il capitano del Gruppo Mascio Orzinuovi, Luca Vencato, si esprime sulla partita in arrivo: «Vogliamo tornare alla vittoria a tutti i costi, a Forlì abbiamo mostrato grandi passi in avanti, purtroppo per disattenzioni nostre non è bastato. Abbiamo ritrovato la strada giusta e dobbiamo continuare a lottare uniti».
Gli arbitri dell’incontro saranno Caforio, Giovannetti e Praticò.
Mentre la sfida verrà trasmessa in diretta per gli abbonati LNP Pass al seguente link: https://tinyurl.com/mry5wdm3 .